giovedì, 19 Dicembre 2024

Bit, all’Urps le domande per il Buy Italy 2012

La tessera di ingresso al workshop è fissato da Fiera Milano al costo di 320 euro + iva

Anche quest'anno l'Urps parteciperà alla Bit di Milano, dal 16 al 19 febbraio 2012. Si tratta, ancora una volta, di una partecipazione congiunta delle Province siciliane alla borsa milanese in un unico spazio espositivo. In tale occasione, l'Urps ha pubblicato un avviso rivolto agli operatori turistici per la partecipazione al Buy Italy che si svolgerà il 17 e 18 febbraio 2012, presso Fiera Milano.
Venerdì 17 febbraio l'accesso all'area riservata al workshop è per consorzi ed associazioni di commercializzazione ricettività; tour operator; agenzie di viaggio; stabilimenti termali; compagnie di trasporti; società di noleggio; centri congressuali; organizzazioni congressuali. Sabato 18 febbraio invece l'area è aperta agli operatori della ricettività, catene alberghiere e agenzie immobiliari turistiche.
Le domande di partecipazione dovranno essere spedite a [email protected] oppure inviate al fax 091.6628254.
Il criterio di selezione tenderà a garantire la maggiore rappresentanza  possibile delle categorie indicate nel regolamento del Buy Italy, unitamente alla tempestività di arrivo delle istanze di partecipazione. Verranno comunicate, esclusivamente per posta elettronica, agli operatori ammessi a partecipare al Buy Italy, le modalità di iscrizioni nonché di versamento della quota relativa al costo della tessera di ingresso al workshop, fissato da Fiera Milano al costo di 320 euro + iva. Ogni ulteriore tessera d'ingresso in più rispetto al contingentamento sulla base dei metri quadrati dello stand espositivo verrà fatturata a 800 euro + iva cadauna.

News Correlate