giovedì, 19 Dicembre 2024

Naar, ecco ‘I Viaggi del Club’

Presentata nuova edizione del catalogo in collaborazione con il Tci

Naar TO presenta la nuova edizione del catalogo ‘I Viaggi del Club’, creato in collaborazione con il Touring Club Italiano e dedicato alle partenze da luglio a dicembre 2012.
“Oltre agli itinerari con programmi fuori dai percorsi usuali e ai temi trattati, fiore all'occhiello di questo prodotto sono gli accompagnatori selezionati per seguire i gruppi, si tratta infatti di esperti in grado di gestire al meglio sia la parte tecnico-operativa sia l'approfondimento culturale del viaggio”, ha commentato Lucia Alessi, Naar Brand Manager.
La pubblicazione propone 3 ‘Viaggi evento’ durante i quali è garantita la presenza di figure istituzionali del Tci: ‘Parigi: i segreti di ieri e di oggi’ con partenza 22 settembre, ‘Marocco: un viaggio nel tempo’ del 16 novembre e ‘Oman e Dubai: dalle oasi ai grattacieli’ che partirà il 28 dicembre. Spazio anche all’Europa, all’Oriente con Turchia, l’Armenia, Israele e Giordania. Per l'Asia sono stati studiati 2viaggi in India, uno in Rajahstan e uno  da Mumbay a Delhi, e uno ad Hong Kong. Si continua con l'Africa, dove Naar ripropone il Sudafrica con le Cascate Vittoria e la novità del Kenya all'epoca della grande migrazione degli animali. Il catalogo si conclude in America con un viaggio alle Hawaii, un tour completo del Messico, un itinerario in Cile e Bolivia, Canada e Usa.
Si ricorda infine che per la programmazione ‘I Viaggi del Club’ prevede il prezzo garantito, ovvero nessun adeguamento valutario legato al cambio dopo la conferma della prenotazione e la copertura ‘Viaggi Rischio Zero’ per eventi fortuiti o casi di forza maggiore a viaggio iniziato. 

News Correlate