Nuovo look per il portale della compagnia aerea del Qatar che ora si presenta rinnovato nella vesta grafica e nell’organizzazione dei contenuti. Un home page ricca ma molto intuitiva che evidenzia subito la prima novità del portale: il sistema di prenotazione e acquisto on line, tramite il quale si può acquistare il volo in poche e semplici mosse, ma soprattutto in assoluta sicurezza, Il vettore infatti da sempre impegnato nell’applicazione di misure rigorose per prevenire le frodi con carta di credito,ha ricevuto di recente il certificato di conformità PCI-DSS dal Data Security Standard Council.
Dalla home si può inoltre accedere direttamente alle sezioni ‘Pianificazione’, ‘Preparazione’, ‘In aeroporto’, ‘A bordo’, ‘La tua destinazione’ mantenendo la possibilità di tornare alla funzione di ricerca e prenotazione voli, grazie alla apposita taskbar sempre presente in ogni pagina del sito.
In risalto anche la sezione “Ultime offerte dall’Italia” che presenta tutte le tariffe speciali messe a disposizione dalla compagnia aerea sulle oltre 110 destinazioni servite in tutto il mondo.
Tags:qatar airways