venerdì, 20 Dicembre 2024

Rajasthan in homestay: la proposta di La Fabbrica dei Sogni

Il TO sostituisce i pernottamenti in albergo con l’accoglienza del popolo indiano

La Fabbrica dei Sogni propone il Rajasthan in homestay, un pacchetto completo che avvicina il turista italiano alle genti di questa regione e propone soggiorni inclusivi di prima colazione in guest house di alto livello, in sostituzione del più classico pernottamento in hotel. Il soggiorno in homestay ha il vantaggio del contatto diretto con la quotidianità dei padroni di casa, nonché di una maggiore intimità, accuratezza e personalità del servizio.
La proposta, che include nella quota i voli intercontinentali, il nolo di un’auto inclusivo di autista e attività come da programma, costa 1.170 euro a persona (base minima 2 pax) e aggiunge, per chi lo volesse, la possibilità di assistere a un corso di cucina presso una delle case ospitanti. L’itinerario di 11 giorni, comprende visite alle maggiori attrazioni di Delhi, Agra, Fatehpur Sikri, Jaipur, Pali, Jodhpur, Samode.
Il prodotto India continua a registrare ottimi risultati di vendita e si conferma uno dei prodotti di punta de La Fabbrica dei Sogni, che lo ha voluto ulteriormente valorizzare con un fam trip conclusosi proprio recentemente. 

News Correlate