lunedì, 25 Novembre 2024

Skal Palermo offre borsa di studio per Summer School Otie

E ai due studenti più meritevoli iscrizione gratuita allo Skal Club Jung fino a tutto il 2013

Ci sono anche Skal International Palermo e Travelnostop tra gli enti che hanno messo a disposizione le 10 borse di studio che contribuiranno a finanziare la Summer school sul turismo delle Isole organizzata dall'Osservatorio sul turismo delle isole europee Otie, in collaborazione con Islands and Small States Institute, dell'Università di Malta, e Gozo Business Chamber.
Le borse di studio, destinate agli iscritti al corso estivo verranno utilizzate per la copertura del soggiorno, in doppia in B&B, presso il campus dell'Institute of Tourism Studies (ITS), a Qala, dal 6 al 10 agosto.
Skal International Palermo e Travelnostop hanno contribuito con due borse di studio mentre The International Propeller Clubs e Otie con quattro ciascuna. Inoltre ai due studenti più meritevoli verrà offerta l'iscrizione gratuita allo Skal Club Jung fino al 30 dicembre 2013. "L'iniziativa – sottolinea Toti Piscopo, presidente Skal International Palermo – punta a incoraggiare il ruolo dei giovani nel mondo del turismo e rappresenta la prima di una serie di azioni che intraprenderemo nei prossimi mesi".
I giovani, da tutta Italia, interessati a partecipare alla Summer School devono allegare un proprio curriculum vitae all'iscrizione al corso, da effettuare secondo le modalità indicate sul sito www.otie.org, entro e non oltre il 14 luglio.

News Correlate