venerdì, 22 Novembre 2024

Da Venezia a Stoccolma con il Venice Simplon-Orient-Express

Da aprile 2013 nuova tratta del treno di lusso con partenza da Venezia

Il Venice Simplon-Orient-Express (VSOE) inaugura una serie di nuovi itinerari su rotaia verso la Scandinavia nel 2013, toccando per la prima volta la città di Stoccolma.
In partenza l’8 aprile 2013 da Venezia, il VSOE viaggerà attraverso Italia, Austria, Svizzera e Germania prima di raggiungere Stoccolma via Copenhagen. Il viaggio a ritroso da Stoccolma in direzione Venezia con tappa e pernottamento a Copenhagen è previsto per il 12 aprile.
“Si tratta di uno dei viaggi più romantici, ideale per le coppie che desiderano ammirare paesaggi memorabili, godere di un servizio impeccabile e gustare prelibatezze culinarie a bordo delle iconiche carrozze del treno. Questo itinerario attraversa sei differenti paesi e regala emozioni indimenticabili”, ha affermato Gary Franklin, Manager Director di Orient-Express Trains & Cruises.
La nuova tratta Venezia-Stoccolma con 2 pernottamenti all’Hotel Cipriani. Lasciata Venezia, il treno percorre il cuore dell’Europa fino a raggiungere la Scandinavia con tappa e pernottamento a Copenhagen. Il viaggio dell’8 aprile 2013 da Venezia a Stoccolma prevede quote da 4.550 euro a persona. Il pacchetto di cinque notti include 2 notti presso l’Hotel Cipriani, 2 notti a bordo del VSOE da Venezia a Stoccolma (1 notte presso l’hotel Copenhagen Marriott) e transfer hotel/ stazione. Lo stesso per il viaggio del 12 aprile.
Il viaggio dell’8 aprile da Venezia a Copenhagen  prevede quote da 3.400 euro a persona. Il pacchetto di 3 notti include 2 notti presso l’Hotel Cipriani, una notte a bordo del VSOE da Venezia a Copenhagen e transfer hotel/ stazione. Identica cosa per quello del 12 aprile.
Il viaggio del 10 aprile da Copenhagen a Stoccolma prevede quote da 1.550 euro a persona, include il pernottamento a bordo del VSOE da Copenhagen a Stoccolma. Lo stesso per quello del 12 aprile.

 

News Correlate