E’ stato prorogato fino al 20 giugno l’iscrizione alla 1^ edizione di ‘Finestre, balconi, vicoli fioriti Città di Chieti’, concorso organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni di categoria dei commercianti, con l’intento di valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici della città. La partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti i quartieri della città e prevede un premio speciale al primo classificato di ogni categoria.
Entro il 25 giugno 2016, la Giuria, di cui faranno parte anche esperti in campo paesaggistico e florovivaistico, effettuerà visite, senza preavviso, per l’assegnazione dei punteggi e per stilare la classifica finale. Verranno premiati coloro che maggiormente si distingueranno nell’abbellire finestre, balconi e vicoli con fiori e piante.
La premiazione avverrà il 10 luglio. Quattro le categorie in concorso: davanzali e finestre; balconi e terrazzi; vicoli; vetrine.
Il modulo per la partecipazione è disponibile in formato cartaceo presso la sede del Comune di Chieti, in Corso Marrucino, 81, oppure scaricabile dal sito www.chietitempolibero.eu e reperibile anche sulla pagina Facebook ‘chietitempolibero’.