giovedì, 19 Dicembre 2024

Nostalgia Anni ’90 protagonista al porticciolo di Chieti

Il prossimo 27 luglio il porticciolo Cala del Golfo di Chieti si trasformerà in un tempio degli anni ’90. La location turistica abruzzese ospiterà il format ’90 Wonderland’ che in questo tour estivo si celebrerà in una quarantina tra piazze e discoteche di tutta Italia, facendo ballare centinaia di migliaia di persone. Quest’estate 90 Wonderland festeggia la 15^ stagione in un format che recentemente è stato premiato anche ai Dance Music Awards, gli ‘Oscar’ del clubbing nazionale sia nella categoria ‘evento’ (al 2° posto) che in quella ‘format’ (al 1° posto a livello nazionale).

L’atmosfera del prossimo 27 luglio sarà pervasa da un’iconica celebrazione degli anni ’90, con il ritmo travolgente dei Green Day e dei Backstreet Boys che farà ballare tutti i presenti. Sul palco, lo spettacolo vedrà esibirsi Spider-Man e Mario Bros accompagnati da scenografie evocative tratte da Jurassic Park. Non mancheranno le sensazionali ballerine in stile ‘Baywatch’ e l’indimenticabile programma televisivo ‘Stranamore’, dedicato a chi cerca l’anima gemella. Gli enormi pacchetti di chewing gum Brooklyn saranno protagonisti accanto alle affascinanti Wonder girls.

Alle console, un mix di successi pop, rock e dance, con brani che hanno dominato le classifiche durante l’epoca d’oro della musica. Ogni singolo brano sarà un invito a cantare a squarciagola, a rivivere i ricordi più emozionanti. E per completare lo spettacolo, una serie di effetti speciali e una super video sigla garantiranno un’esperienza di musica e spettacolo senza precedenti. Sarà una festa ricca di animazione, DJ, ballerini, personaggi iconici, gadget e sorprendenti effetti visivi.

La mente degli organizzatori è completamente concentrata sul rendere il più entusiasmante possibile il nuovo tour. “Torniamo in giro per tutta l’Italia per farvi divertire senza inibizioni con il ciclo di eventi più fresco e positivo di sempre e siamo orgogliosi che una delle tappe sia in questa location così affascinante – afferma Francesco Ciconte, product manager dell’evento – Il nome del nostro tour è il riflesso delle emozioni che proviamo quando saliamo sul palco e vediamo il pubblico ballare e divertirsi. Questa energia è la nostra fonte di ispirazione e motivazione per cercare sempre di creare qualcosa di autentico e originale. Siamo orgogliosi di offrire l’unico evento che ci riporta in un passato che vorremmo rivivere ogni giorno”.

News Correlate