Da CCiaa Aquila 4 borse di studio nel settore turistico


La Cciaa dell'Aquila ha emanato un bando per l'attribuzione di 4 borse di studio, riservate a titolari d'imprese del settore turistico e diplomati di istituti alberghieri e turistici della provincia dell'Aquila,  per l'immatricolazione all'Università telematica ‘Universitas Mercatorum’ (Autorizzata con DM 10.05.2006).
Il bando è relativo all’immatricolazione per l’anno accademico 2013-2014.
“Le borse di studio, del valore di 1.000 euro ciascuna – spiega Lorenzo Santilli, presidente Cciaa dell'Aquila – sono finalizzate alla copertura parziale del costo di iscrizione dello studente beneficiario. Per partecipare alla selezione gli aspiranti dovranno dimostrare di essere titolari d'impresa del settore turistico o di essere in possesso del diploma conseguito negli Istituti alberghieri e turistici della provincia dell'Aquila.  È necessario, per usufruire delle borse di studio – continua Santilli – essere immatricolati al corso di laurea in Scienze del Turismo, erogato dall'Università telematica ‘Universitas Mercatorum’, e aver effettuato il pagamento della 1° rata di iscrizione”.
Le domande dovranno essere presentate entro il 18 aprile  alla Cciaa dell'Aquila, in Via delle Industrie, 1, Bazzano, L’Aquila.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social