A Pescara ombrelloni free per chi usa i trasporti pubblici

Chi scegli Pescara per le proprie vacanze potrà usufruire dell’ombrellone gratis se sceglieranno di utilizzare il trasporto pubblico locale. L’accordo è frutto dell’incontro voluto da Antonio Di Marco, presidente della Provincia, con sindaci, associazioni e rappresentanti delle società di trasporto pubblico per mettere a punto le strategie per il rilancio della prossima stagione balneare.

Obiettivo dell’incontro è stato quello di incentivare il turismo in città e nei Comuni limitrofi attraverso l’utilizzo di mezzi del trasporto pubblico locale.
L’accordo prevede anche che sia operativo un autobus che dalla stazione faccia tutte le fermate per accompagnare i bagnanti fino a Montesilvano. La promozione sarà valida dal lunedì al venerdì.
A breve, hanno assicurato i rappresentanti dei balneatori, verrà fornito l’elenco dei lidi che metteranno a disposizione ognuno 5 ombrelloni con sdraio, riservati a questa promozione.
Inoltre, l’incontro è stato anche occasione per parlare di altre esigenze connesse alla gestione dei trasporti tra i diversi hub del trasporto pubblico. Gli albergatori hanno fatto notare come a Pescara manchi uno shuttle che colleghi la stazione con l’aeroporto e viceversa.

News Correlate