Apulia Hotel ha acquisito la gestione diretta del Villaggio Baia di Dino di San Nicola Arcella. Dopo le new entry di Borgo Torre Artale in Sicilia e le Villa’s di Baia dei Faraglioni in Puglia, arriva la quarta gestione alberghiera in Calabria, per consolidare l’operato pluriennale e l’espansione del gruppo amministrato da Antonio Vivo e Gaetano Colavita. Sono 15, le strutture ricettive tra Resort, Villaggi, Hotel e Residence, che formeranno il ventaglio dell’Offerta ricettiva per il 2023.
Apulia Hotel Baia di Dino**** conosciuta in passato come Nelema Resort, è una struttura con un importante storico della villaggistica mare Italia.
Si compone di 147 camere ben disposte, in un contesto panoramico fronte mare. Rispetto alle vecchie gestioni, la struttura è stata rinnovata e completamente migliorata sotto tutti i punti di vista.
“Il villaggio Baia di Dino è una finestra sul mare in un contesto naturalistico unico. Puntiamo ad alzare il livello della struttura agli standard qualitativi che merita”, dice Marcello Melica, Direttore Commerciale del gruppo Apulia Hotel.
Infatti il villaggio sorge nella splendida cornice della Riviera dei Cedri tra Diamante e Praia a Mare e la sua particolare posizione permette una splendida vista sull’Isola di Dino e sull’Arcomagno.
Tra i servizi proposti, bisogna sottolineare un’attenta ristorazione, l’animazione per tutte le età, una navetta interna per collegare le camere più distanti insieme al servizio di e-bike e monopattini elettrici e per finire un collegamento continuativo e diretto con la spiaggia.
“Apulia Hotel è sinonimo di garanzia in merito al servizi offerti, prova ne è la soddisfazione che i clienti hanno dimostrato di avere di anno in anno. A tal modo voglio ringraziare l’attento operato di Domenico Gadaleta, Direttore Generale del gruppo e un particolare ringraziamento va anche a tutte le risorse e i collaboratori che ogni
giorno ci permettono di fare la differenza – aggiunge Melica – Stiamo puntando ad un incremento importante di fatturato già dal 2023 e stiamo lavorando ad un considerevole piano industriale che proietta il gruppo Apulia Hotel a crescere ulteriormente nei prossimi 3 anni grazie al potenziamento e alla diversificazione del prodotto”.