Due nuovi ingressi per BWH Hotels in Calabria e nel Lazio


BWH Hotels Italy & South-East Europe rafforza il brand Best Western con l’ingresso del Grand Hotel Catanzaro, un moderno quattro stelle nel cuore della Calabria, e dell’Hotel Colaiaco, nel Frusinate.

Situato in una posizione strategica, il BW Grand Hotel Catanzaro dista appena 10 minuti da Catanzaro Lido, circa mezz’ora dall’Aeroporto di Lamezia Terme e pochi minuti dall’Università Magna Grecia e dalla sede della Regione Calabria. La varietà degli ambienti, moderni e curati, unita alla versatilità degli spazi, rende il BW Grand Hotel Catanzaro adatto a ogni tipo di soggiorno: dal viaggio di lavoro alla vacanza in famiglia. Le 39 camere, completamente rinnovate nel 2025, offrono anche ampie soluzioni con soppalco, ideali per accogliere genitori e figli con il massimo del comfort. Ogni mattina, la sala colazioni accoglie gli ospiti con una ricca selezione di prodotti freschi e tipici del territorio calabrese, tra proposte dolci e salate, bevande calde e fredde. Completa l’offerta un’ampia area parcheggio gratuita, accessibile anche ai pullman, per garantire un soggiorno pratico, piacevole e su misura.

Immerso nel verde e impreziosito da un raffinato stile liberty, il BW Hotel Colaiaco accoglie i suoi ospiti in un ambiente dove eleganza e funzionalità si incontrano in perfetto equilibrio. Situato ad Anagni, a pochi minuti dall’autostrada e facilmente raggiungibile, questo quattro stelle rappresenta la scelta ideale per viaggiatori d’affari, turisti e famiglie in cerca di comfort. Le 51 camere, ampie e luminose, sono curate nei minimi dettagli per garantire un soggiorno all’insegna del benessere. In particolare, le junior suite si distinguono per l’eleganza dei materiali e la ricercatezza degli spazi: bagni rivestiti in pregiato marmo di Carrara bianco, vasche idromassaggio e terrazze private, le rendono ambienti perfetti per momenti di relax e privacy. A completare l’esperienza, l’ampio spazio esterno con piscina immerso nel verde, che offre un’atmosfera intima e accogliente. Infine, fiore all’occhiello dell’Hotel Colaiaco è il ristorante interno, che propone una cucina autentica e creativa: ogni giorno, ingredienti freschi, genuini e a km 0 vengono combinati con passione per dare vita a piatti unici.

A commentare l’ingresso delle due strutture nel brand è anche Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italy & South-East Europe: “Siamo orgogliosi di accogliere il BW Grand Hotel Catanzaro e il BW Hotel Colaiaco nel nostro network. Due strutture diverse per storia e posizionamento, ma accomunate dalla volontà di offrire un’ospitalità autentica, radicata nel territorio e orientata alla qualità”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social