lunedì, 21 Giugno 2021

Popillia Country Resort si prepara alla riapertura e sceglie i servizi Blastness 

Il Popilia Country Resort riapre ufficialmente mercoledì 26 maggio e, da questa nuova stagione, collaborerà con Blastness. Il Resort 4 stelle del Gruppo Callipo potrà contare sull’esperienza del  team Blastness per ottimizzare le proprie performance e trarre i massimi benefici dalla progressiva ripresa della domanda e da un mercato del turismo profondamente mutato. 

La struttura, oltre a un nuovo sito web, godrà di sistemi di prenotazione e di reportistica di ultima  generazione indispensabili per vendere online. Blastness affiancherà il Popilia Country Resort anche nelle attività di Revenue Management e nell’attivazione e gestione di campagne Pay Per Click con l’obiettivo di incrementare il fatturato e, soprattutto, sviluppare il canale diretto di vendita.

“Da diverso tempo eravamo alla ricerca del giusto partner per migliorare la nostra presenza e  commercializzazione online. Fin dal primo contatto con il dottor Carli ed il presidente Delfini, abbiamo  condiviso sinergie di visione e obiettivi di sviluppo per essere sempre più competitivi. Il mondo digitale è troppo veloce e in continua evoluzione per affrontare da soli delle acque così impervie; avendo al nostro fianco degli specialisti potremo navigare con una maggiore sicurezza e proseguire nel nostro  processo di crescita” commenta Filippo Maria Callipo, che  si occupa del Popilia Country Resort.

Immerso armoniosamente in un’area collinare di circa 140 ettari, a pochi chilometri da Pizzo di  Calabria e Vibo Valentia, Popilia Country Resort conta 16 camere, 25 cottage, una zona piscina che regala un panorama mozzafiato sul Golfo di Sant’Eufemia, un ristorante, un centro SPA & wellness, 4 sale meeting (capienza di 280 posti) e ampi spazi esterni per eventi privati, team building, convention aziendali. Il resort, per la sua posizione, si presta inoltre ad essere il punto di partenza ideale per scoprire i luoghi più affascinanti e caratteristici della Calabria come Tropea e le affascinanti spiagge e calette della Costa degli Dei.

“Siamo orgogliosi di questa partnership con il resort del Gruppo Callipo – dice Andrea Delfini,  presidente e fondatore di Blastness – che rafforza la nostra presenza in una regione che sta  confermando il suo enorme potenziale turistico e che sempre di più sta attraendo visitatori sia  nazionali che internazionali”.

La collaborazione tra le 2 realtà avviene in un momento cruciale per il mondo del turismo e  Blastness, forte del know-how acquisto, ha l’obiettivo di guidare il Popilia Country Resort nel nuovo mercato digitale e garantire le migliori tecnologie e strategie per trarre il meglio dalla ripresa.

News Correlate