martedì, 27 Luglio 2021

Vacanze e yoga al Popilia Country Resort

Risvegliare l’anima con l’esperienza yoga in un’oasi di quiete e benessere, tra gli alberi e l’aria fresca  del Popilia Country Resort. La struttura immersa in un’area collinare di 140 ettari a pochi km da Pizzo (VV), conosciuta come la “città del gelato” per la sua tradizione gelatiera artigianale, propone ai suoi ospiti una vacanza a contatto con la natura tra boschi, uliveti, frutteti.
Ogni domenica mattina dalle 10.30 alle 12 è prevista la sessione di yoga in pineta con vista sulle dolci colline e sul bucolico paesaggio che si protrae fino al mare.
Il pacchetto Yoga Experience, minimo per due persone, prevede:

  • 1 pernottamento con prima colazione
  • 1 cena a quattro portate presso il ristorante Antica Crissa 
  • 1 lezione di yoga

Tariffa: 124 euro a persona a notte con soggiorno presso uno dei casali.  

La sessione di yoga è aperta anche agli esterni su prenotazione, al costo di 25 euro con uno sconto del 10% per pranzare à la carte al ristorante Antica Crissa dove degustare i raffinati piatti e i prodotti tipici dell’azienda agricola Popilia.  Le coccole proseguono all’Annia Spa dove lasciarsi trasportare con tutti i sensi da mani esperte con un massaggio all’olio di oliva di Calabria per sciogliere la tensione, un rituale di bellezza, un trattamento estetico o con il percorso nell’area wellness.  www.popiliaresort.it 

 

News Correlate