lunedì, 21 Settembre 2020

Cciaa Crotone rilancia bando per marchio qualità Isnart

Iscrizioni aperte fino al 10 dicembre per alberghi e ristoranti

La Camera di Commercio di Crotone anche per l'anno 2013 istituisce l'assegnazione del marchio di qualità per le imprese ricettive e ristorative denominato ‘Ospitalità Italiana – Ospitalità Calabria’, come garanzia della qualità del servizio destinato agli operatori che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti. L’iniziativa si colloca nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico ed è svolta in collaborazione con Unioncamere Calabria, la Regione Calabria, le associazioni provinciali di settore e l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (Isnart).
Obiettivo del Marchio di Qualità è quello di far crescere l'offerta turistica di qualità, con caratteristiche di uniformità e riconoscibilità a livello nazionale ed internazionale; è un elemento distintivo a garanzia della qualità del servizio.
Possono aderire ai progetti gli alberghi e i ristoranti, che operano nella provincia di Crotone e che sono in regola con il pagamento del diritto annuale camerale. Il bando, i disciplinari e le schede di adesione, sono disponibili nel sito internet camerale www.kr.camcom.it e sono anche in distribuzione c/o l'Ufficio Promozione della Cciaa.
Le domande di partecipazione possono essere presentate, all'Ufficio Promozione dell'Ente camerale entro il 10 dicembre tramite fax 0962/6634200 o posta elettronica promozione@kr.legalmail.camcom.it oppure a mano allo sportello dell'Ufficio Promozione.

 

News Correlate