venerdì, 17 gennaio 2020

easy Jet: da Lamezia raddoppia Milano e apre Roma

Le novità nel prossimo operativo invernale della low cost inglese

Easyjet potenzia i collegamenti fra Lamezia e Milano. E’ stato annunciato infatti che dal 6 ottobre prossimo sarà raddoppiato il collegamento giornaliero già attivo tra lo scalo lametino e Malpensa, che vedrà dunque due operativi al giorno in comodi orari che consentiranno ai passeggeri l’andata e ritorno anche in giornata.
Le novità non si fermeranno al volo per Malpensa. Dal 2 novembre infatti, Easyjet garantirà un collegamento con Roma, con un volo giornaliero nel tardo pomeriggio con lo scalo di Fiumicino.
“Dopo l'assorbimento di Volareweb in Cai – ha spiegato il presidente di Sacal Eugenio Ripepe – Easyjet è di fatto l'unica compagnia aerea ad offrire un volo di andata e ritorno in giornata per Milano dal nostro scalo, a tariffe low cost. I nuovi orari messi a punto dalla compagnia, tra l'altro, sono molto convenienti, e garantiscono ai passeggeri un prodotto adatto a tutte le esigenze. Ora si aggiunge l'altro importantissimo volo su Roma, che porta così a due i collegamenti low cost tra Lamezia e la Capitale, e complessivamente a quattro gli operativi dei vettori che la collegano, con un'ampia offerta per la clientela su una rotta di particolare interesse”.

News Correlate