mercoledì, 24 Aprile 2024

Catanzaro, riaperti termini domande per professioni turistiche

Sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per il conseguimento dell’idoneità all’esercizio delle professioni di guida turistica, accompagnatore turistico e direttore tecnico di adv e turismo.

La domanda dovrà essere presentata online a mezzo posta certificata (Pec) al seguente indirizzo: [email protected], indicando come destinatario della comunicazione il Settore Attività produttive e Politiche comunitarie – Servizio professioni ed Albi, oppure a mezzo raccomandata A/R indirizzata all’amministrazione provinciale di Catanzaro – Settore Attività produttive e Politiche comunitarie – Servizio professioni ed Albi, Piazza L. Rossi – 88100 Catanzaro, racchiusa in busta chiusa con all’esterno l’indicazione del mittente e la dizione ‘Partecipazione all’esame di’.

Il termine entro il quale le domande dovranno pervenire è fissato al 12 marzo 2015 alle 12.
I requisiti e i titoli richiesti, le modalità e i termini di presentazione delle domande per lo svolgimento degli esami sono stabili nei rispettivi 3 bandi integralmente ripubblicati sul sito www.provincia.catanzaro.it.

 

News Correlate