mercoledì, 24 Aprile 2024

Crotone, una task force per la gestione dei grandi eventi

Ugo Pugliese, sindaco di Crotone, sta mettendo insieme una una task force per supportare l’organizzazione dei grandi eventi culturali e sportivi in programma in città. Giuseppe Frisenda, assessore al Turismo, ha illustrato la struttura della task force alla quale hanno dato la loro disponibilità Confindustria, Confcommercio, il ed altre associazioni oltre che la Croce Rossa, Akrea, Prociv ed il Comando dei Vigili Urbani.

Crotone, infatti, vuole proporsi come palcoscenico di eventi di respiro nazionale ed internazionale è opportuno che tutti gli attori interessati si coordinino per fare in modo che sia garantita non solo l’ospitalità e l’accoglienza ma anche la sicurezza di quanti arriveranno in città a partire già dalla prossima settimana.

Inoltre, l’incontro è stto l’occasione per parlare dei Campionati Europei di Vela classe Optimist, uno dei primi appuntamenti sportivi in programma in città.
La task force mette tutta la propria operatività in azione per ospitare questo primo grande evento che precede altri importanti appuntamenti sportivi e culturali ma che sarà funzionale anche all’arrivo delle grandi navi da crociera.

News Correlate