mercoledì, 19 Giugno 2024

Adv protagonisti anche online dei workshop di Lamezia e Rende

Due talk web con gli operatori turistici della Calabria saranno il leitmotiv di ‘Vieni a prendere un caffè da noi’, che saranno on line sulla pagina Facebook di Travelnostop.com nelle giornate di mercoledì 18 e giovedì 19 maggio dalle 15.00 in poi.
Sarà l’occasione per un confronto diretto con i protagonisti del workshop ‘Enti in Tour’ che farà tappa a Lamezia presso il Best Western Hotel Class e a Rende presso l’Hotel San Francesco dalle 12 alle 16 nelle medesime giornate. A presentare destinazioni ed offerte turistiche saranno Turespaña, Gran Caanaria, Visit Brussels, Isola Azzurra, Top Viaggi, Glamour Tour Operator, Boscolo, Vueling, Guiness Travel, BHW Hotel Group, Easy Market.
“Destinazioni ed offerte saranno illustrate direttamente dagli interessati nelle abituali conversazioni con Toti Piscopo. “Gli appuntamenti in Calabria – spiega Piscopo – rientrano nelle azioni programmate come fasi di avvicinamento alla XXIV edizione di Travelexpo Borsa Globale dei Turismi che si svolgerà dal 23 al 25 settembre al CDS Città del Mare di Terrasinie puntano ad informare anche il mondo dei consumatori”.
Per accreditarsi ai Workshop cliccare sul link https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=66

News Correlate