Festival dell’Ospitalità, la 5^ edizione a Nicotera

La 5^ edizione del Festival dell’Ospitalità è pronta ad animare il borgo di Nicotera. L’evento, in programma dal 27 al 29 settembre, mira a far dialogare i professionisti nel mondo dell’ospitalità, appassionati di viaggio, esperti di digitale e della comunicazione e operatori di settore.

Domani, mercoledì 18 settembre, è in programma la conferenza stanpa di presentazione dell’evenro alla presenza degli organizzatori Francesco Biacca, Ceo di Evermind; Angelo Carchidi, presidente della cooperativa Kiwi, e Roberta Caruso, Ceo di Home for creativity, oltre che ai rappresentanti istituzionali Giuseppe Marasco, sindaco di Nicotera;Domenico Cappellano, console regionale del Touring Club Italiano.

La tre giorni prevede anche ‘Il pranzo della domenica’ sul tradizionale appuntamento culinario familiare calabrese che diventa un momento di accoglienza collettiva coinvolgendo la comunità di Nicotera e gli ospiti dell’evento in un momento di piazza.
Quest’anno il Festival dell’Ospitalità propone una settimana di formazione attraverso la ‘Summer School’ che ha l’obiettivo di formare l’Experience Travel Designer attraverso un intenso percorso residenziale che contempla l’analisi del territorio, la progettazione dell’esperienza, la creazione e l’esecuzione di un viaggio, la comunicazione edil marketing promo-commerciale. I partecipanti verranno coinvolti in un percorso formativo d’aula e con lezione operative sul territorio.

editore:

This website uses cookies.