sabato, 19 Settembre 2020

La Crotone turistica è ora anche online sul sito del Comune

Nuove pagine dedicate alla storia e alle tradizioni arricchiscono il sito ufficiale del Comune di Crotone. Nella sezione aree tematiche è presente, infatti, una sezione interamente dedicata al turismo con foto e itinerari per andare alla scoperta della città. La sezione, voluta dall’assessore al Turismo Giuseppe Frisenda, offre una serie di informazioni, anche in lingua inglese, che vanno dall’archeologia, all’arte, mappe, informazioni utili e numeri telefonici di pubblico interesse.

Spazio anche a nozioni su palazzi storici della città, sul museo civico, archeologico nazionale e su quello di Capocolonna, sul Castello Carlo V, sulla cinta muraria.
“Abbiamo elaborato un servizio per chi è ospite della nostra città, ma anche a quanti vogliono conoscerla online prima di essere ospiti della nostra comunità. La nostra programmazione in materia di turismo è stata finalizzata a creare le condizioni, attraverso i vari servizi che abbiamo predisposto, dagli infopoint alle spiagge sicure e per tutti, affinché i turisti si sentano a casa nella nostra città. I risultati positivi che stiamo registrando anche attraverso la destagionalizzazione della proposta turistica ci confortano”, ha detto Frisenda.

News Correlate