domenica, 15 dicembre 2019

Crotone verso Expo con una due giorni dedicata all’enogastronomia

Crotone si prepara all’Expo con una due giorni dedicata all’enogastronomia, il 14 e 15 novembre. L’iniziativa rappresenterà l’intera Calabria tra gli eventi verso Expo2015 promossi dall’Anci nelle regioni italiane.
Per l’occasione Piazza Pitagora si trasformerà nel biglietto da visita dell’enogastronomia calabrese verso i tanti paesi del mondo che parteciperanno ad Expo 2015. Molto ricco il programma di eventi, in programma dalle 9 alle 22. Non mancheranno i dibattiti con l’incontro alle 17 di domani sul tema ‘Crotone verso Expo 2015’ e di sabato relativo alla ‘Sana Alimentazione’.
Infine, ogni sera dalle 19 sono in programma degustazioni di prodotti tipici e momenti di spettacolo con ‘luci e suoni del crotonese’.
“Questo di Piazza Pitagora è un evento unico per la Calabria in vista dell’importante appuntamento di Expo Milano 2015. Una lente di ingrandimento importante sulla città, sulla Calabria, sulle produzioni tipiche dell’enogastronomia calabrese” ha detto l’assessore alle Attività Produttive Francesco Barretta.

News Correlate