Scopelliti: pedaggio su A3? Prima costruiamo strada
Per il governatore innanzitutto è necessario che i lavori rispettino i tempi previsti

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Giuseppe Scopelliti, governatore della Calabria, risponde con un secco no alla possibilità di attivare un pedaggio sulla A3. "Ma quale pedaggio? Prima occorre costruire la Salerno-Reggio Calabria augurandoci che i tempi del 2013 vengano rispettati – ha risposto Scopelliti – Noi poniamo un problema complessivo di miglioramento infrastrutturale della nostra regione per cui vigileremo sul rispetto dei tempi dell'ammodernamento della Salerno-Reggio Calabria ma anche sulla 106 e soprattutto sugli aeroporti. Sono preoccupato – ha aggiunto – per i tagli che Alitalia sta effettuando sullo scalo di Reggio Calabria. Debbo dire che dopo l'approvazione della legge obiettivo qualcosa è cambiato ma ripeto, occorre procedere con speditezza sui lavori dell'A3 perché è scandaloso impiegare 2 ore per fare 140 km da Reggio Calabria a Catanzaro come faccio io tutte le mattine".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social