mercoledì, 8 aprile 2020

Con Emozioni Italiane per vivere La Notte Piccante

Accordo fra il tour operator e il comune di Catanzaro

Il gruppo di tour operator italiani specializzati nell'incoming e che si riconosce in Emozioni Italiane ha siglato un accordo con il Comune di Catanzaro per la promozione del pacchetto 'Notte Piccante' legato all'evento ospitato dal territorio della città calabrese.

''L'evento sarà inserito sul nostro portale insieme ad altri di caratura nazionale, come la Fiera del tartufo di Alba o Umbria Jazz – ha spiegato l'amministratore delegato di Emozioni italiane, Mario De Marta – Il nostro portfolio di clienti comprende anche agenti internazionali in grado di abbinare l'attrattività del territorio locale con l'evento. Ci consideriamo degli specialisti fuori dalla logica del turismo tradizionale perché vogliamo far sposare l'enogastronomia con la cultura locale, la natura con gli eventi".

Soddisfatto l'assessore al Turismo, Roberto Talarico che ha annunciato l'anticipo della diffusione di tutti i materiali pubblicitari utili alla diffusione su scala nazionale presso le agenzie specializzate per un evento che, ha fatto notare, "rappresenta da qualche anno il momento clou della stagione estiva nella provincia, come dimostra il tutto esaurito registrato nel periodo di fine settembre dalle strutture alberghiere". Notte Piccante, in programma dal 23 al 26 settembre, propone una serie di itinerari urbani ed extraurbani che coniugano cultura e divertimento con un occhio di riguardo alle escursioni naturalistiche e alle degustazioni enogastronomiche.

News Correlate