La programmazione Nicolaus si arricchisce di una nuova struttura: l’ex villaggio Valtur Simeri. Il nuovo Nicolaus Village Barceló Simeri precede l’arrivo di un altro ex complesso Valtur e porta a quattro il numero delle strutture del TO in Calabria. La formalizzazione dell’accordo con Barceló suggella un’operazione importante, messa a punto con il gruppo iberico, finalizzata al riposizionamento sul mercato del complesso. Il villaggio è interessato da ingenti opere di ristrutturazione in corso di attuazione che vedranno apportare migliorie a numerose aree e servizi. Tutte le 266 camere saranno interamente ristrutturate, così come l’area dell’ingresso, della hall, del front office, le aree ristorazione e il bar sulla spiaggia.
Il trattamento offerto sarà All Inclusive con un’ampia varietà di scelta che prevede un servizio a buffet con diverse aree tematiche: italiana, orientale/giapponese, tex mex, spagnola, barbecue di carne e di pesce.
Il Nicolaus Village Barceló Simeri è perfetto per tutti i viaggiatori che desiderano poter usufruire di numerose possibilità legate allo sport e al divertimento.
“Stavamo lavorando da molto a questa operazione con Barceló e siamo soddisfatti di poter annunciare l’ingresso nella nostra programmazione del Nicolaus Village Barceló Simeri. L’operazione ha rafforzato il rapporto tra l’azienda e il gruppo alberghiero, che prevede il compimento di ulteriori azioni congiunte. La struttura, come è noto al mercato, è un ex Villaggio Valtur con un peso commerciale importante che segue altre acquisizioni di rilievo, entrate nella nostra programmazione, come gli ex villaggi Eurotravel Club, Columbus Club, Ventaclub, Polycastrum Club e Grandi Viaggi. Per lavorare in un’ottica di crescita si deve trarre il massimo dalle azione di brokeraggio al fine di evitare il dumping sregolato dei prezzi e valorizzare i servizi”, commenta Giuseppe Pagliara, ad Nicolaus.
“Volevamo arricchire la programmazione con un villaggio dotato di un ingente numero di camere e in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi che fosse destinata a diventare una delle proposte più nuove e richieste dell’estate 2013. La ristrutturazione in corso rende il Nicolaus Village Barceló Simeri uno degli attori di maggiore appeal della stagione balneare alle porte e aggiunge un fiore all’occhiello al nostro catalogo Club & Villaggi”, dice Luca Epifani, direttore Operativo Prodotto di Nicolaus.
“Questa acquisizione aggiunge un importante tassello alla nostra programmazione legata al Mare Italia a cui abbiamo riservato un investimento di 15 milioni di euro tra vuoto-pieno garantito e impegni. La caratura dell’operazione portata avanti in sinergia con un gruppo come Barceló ci rende orgogliosi e radica ancora di più la nostra presenza in una destinazione in grande crescita come la Calabria. La destinazione ci ha portato numeri interessanti e anche in questo primo periodo dell’anno sta dando segnali molto positivi che ci impegneremo a far crescere nell’arco di tutta la stagione. Anche la squadra dei nostri sales manager è molto soddisfatta di poter disporre di un altro importante prodotto da proporre in esclusiva alle advpartner”, conclude Roberto Pagliara, presidente di Nicolaus.