mercoledì, 2 Dicembre 2020

Catanzaro, nuovo sito turistico per il Comune

‘Visit Catanzaro’ è il nome del nuovo portale turistico del Comune per la a cui realizzazione ha collaborato la Camera di Commercio e la Provincia. 

“Si tratta – ha spiegato Daniela Carrozza, assessore alle Attività economiche – di uno strumento che può rappresentare il giusto biglietto da visita per il nostro territorio attraverso l’unico mezzo valido al giorno d’oggi: il web”.
I percorsi turistici proposti vanno dal Parco Scolacium alla Sila attraverso la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale, ma anche enogastronomico, del catanzarese.

Il logo del portale rappresenta il viadotto Bisantis stilizzato che nasce dagli strappi di Mimmo Rotella e diventa un occhio che invia a vedere le bellezze della città.

Ai documenti contenuti nel sito promozionale, fruibile in italiano e in inglese, sono stati aggiunti quelli presenti in ‘Itinerari del Gusto’, realizzati dalla Cciaa e il video ‘Terra del panno rosso’ che valorizza gli usi, i costumi e le tradizioni della provincia di Catanzaro.

News Correlate