Cai si difende: per Napoli nessuna penalizzazione
La replica della Gesac: a gennaio in calo rotte e passeggeri
03 Febbraio 2009, 12:20
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“Non c'è stato alcun disimpegno da parte di Cai nei confronti di Napoli”. Lo ha precisato Guido Improta. responsabile enti locali di Cai, nel corso dell’incontro con i rappresentanti del Consiglio Regionale della Campania. “Dal 13 gennaio, data dell'avvio di Cai – ha sottolineato Improta – è stato avviato anche nuovo network integrato con rete collegamenti Alitalia e Air One cercando di lasciare inalterati i voli razionalizzando gli operativi laddove c'erano duplicazioni. Su Napoli sono stati garantiti 35 voli al giorno per dieci destinazioni (9 domestiche e una internazionale”.
Non è dello stessi avviso Mauro Pollio, presidente ed amministratore delegato della Gesac, società di gestione di Capodichino: “Calano i passeggeri in transito, così come sono diminuite le rotte aeree.. Dal 13 al 31 gennaio, da quando cioè Cai è diventata operativa, abbiamo avuto a Capodichino un calo del 28% dei passeggeri e del 12% delle rotte”.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social