Ischia Quality Hotels sponsor di Ischia Jazz Festival
Trani: la via del rilancio passa per promozione e pubblicità
07 Settembre 2009, 10:00
Il gruppo Ischia Quality Hotels sceglie la musica e sponsorizza l’Ischia Jazz Festival, uno dei maggiori eventi culturali di settembre sull’isola.
“Non poteva essere diversamente – spiega una nota del gruppo – dal momento che la spinta che ha portato questi imprenditori a consorziarsi è proprio la volontà di fare tutto il possibile per Ischia in un momento, in verità, non troppo felice sotto tanti punti di vista. Ecco la necessità di unire le forze per rilanciare un territorio turistico che ha un potenziale enorme e che purtroppo oggi stenta ad accrescere il suo indotto”.
A spiegare invece la strategia adottata dal consorzio, è lo stesso presidente di IQH, Francesco Trani: “La via da percorrere è lunga e complessa, si tratta di agire con grande pianificazione, ricostruendo il “puzzle Ischia”. Di sicuro una delle vie maestre è la promozione e la pubblicità del territorio, ecco perché il gruppo che presiedo, Ischia Quality Hotels, dà il suo contributo ad eventi traino, manifestazioni qualificanti per l’isola, dal forte spessore culturale”.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social