Pompei, Sommese sollecita nomina manager


“Su Pompei i soldi ci sono, il lavoro è cominciato, ma ora bisogna arrivare decisamente alla nomina del manager”. È quanto ha affermato Pasquale Sommese, assessore regionale al Turismo durante il suo intervento all'inaugurazione della XVI edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum.
“Su Pompei ora si deve passare alla parte esecutiva. Stiamo aspettando il supermanager, dobbiamo agire, bisogna arrivare decisamente alla nomina. Se ci fossero ritardi in questo senso la gente non capirebbe. Abbiamo condiviso tutte le scelte, se ora non passiamo alla prossima fase indeboliamo la speranza di vedere nella mostra Regione il rilancio del grande patrimonio che ci è stato donato”, ha detto  Sommese, rivolgendosi a Simonetta Giordani, sottosegretario alla Cultura e turismo,  presente all'evento.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social