lunedì, 23 Dicembre 2024

Airberlin, al via nuovi collegamenti da Cagliari e Napoli

Quest’estate si vola per Dusseldorf e Zurigo. E anche a Varsavia via Berlino

Nuovi voli settimanali per Airberlin. Da questa estate infatti la compagnia tedesca inaugura i nuovi collegamenti da Cagliari verso Dusseldorf e nuove tratte con due frequenze settimanali da Cagliari e Napoli verso Zurigo. La compagnia, inoltre, aumenta fino a tre voli non stop al giorno la frequenza sulla rotta Milano-Dusseldorf.
Altra novità per il mercato Italia è Varsavia, terza destinazione della compagnia aerea in Polonia. Dall'Italia, airberlin offre ottimi collegamenti via Berlino da Bari, Catania, Lamezia Terme, Milano, Napoli, Olbia, Roma e Venezia a Varsavia.
Da Milano confermati i collegamenti non stop per Berlino e Vienna, con uno schedule che conta fino a due frequenze al giorno, mentre da Roma airberlin continua ad offrire quotidianamente fino a due collegamenti diretti alla volta di Berlino, un volo quotidiano per Dusseldorf e Amburgo e fino a due voli per Vienna. Da Milano, la compagnia propone fino a tre collegamenti al giorno alla volta di Berlino e Vienna.
Berlino, quartier generale della compagnia aerea, è una meta particolarmente ambita dai visitatori provenienti dall'Italia, che rappresenta per Berlino il secondo mercato turistico internazionale. Solo nel primo trimestre di quest'anno sono stati registrati quasi 70.000 viaggiatori italiani; nello stesso periodo, il numero di pernottamenti è aumentato del 3,4%, superando le 200 mila presenze.

News Correlate