easyJet arricchisce la propria offerta da e per l’aeroporto di Napoli Capodichino con il collegamento fra lo scalo campano e l’aeroporto di Londra Luton.
La capitale finanziaria europea sarà così connessa a Napoli attraverso un aeroporto comodo per chi intende recarsi nelle zone centrale e settentrionale di Londra. Grazie ai 3 collegamenti settimanali, il mercoledì il venerdì e il sabato, molti altri turisti inglesi potranno scegliere easyJet per visitare Napoli e dintorni contribuendo ulteriormente allo sviluppo del turismo locale.
I voli sono in vendita con tariffe da 35 euro a tratta, tasse incluse, sul sito easyJet www.easyJet.com. easyJet è la prima compagnia all’aeroporto di Napoli e con due aeromobili basati collega il capoluogo con 22 destinazioni: Amburgo, Basilea, Berlino, Bristol, Bruxelles, Catania, Corfù, Edimburgo, Ginevra, Ibiza, Liverpool, Londra (Gatwick, Luton, Stansted), Malta, Milano Malpensa, Mykonos, Nizza, Palma di Maiorca, Parigi (Charles de Gaulle, Orly) e Venezia.