giovedì, 24 Settembre 2020

Meridiana mette in palio 28 mila posti da 47 euro e NY da 257 euro

La terza promozione della campagna Moda Mare 2015 targata Meridiana è dedicata a tutti i voli da e per Napoli. A disposizione 28 mila posti a partire da 47 euro solo andata, tutto incluso a persona sui voli nazionali e internazionali e 1500 posti a partire da 257 euro per volare a New York, grazie al collegamento diretto operativo ogni mercoledì e venerdì dal prossimo 1° aprile. I biglietti a queste tariffe devono essere acquistati entro il 23 marzo per volare dal 30 marzo al 24 ottobre.

Dal capoluogo partenopeo si parte per le prossime vacanze estive verso le spiagge della Grecia e delle Baleari, con Ibiza, Rodi, Mykonos, Santorini e Skiathos. Per chi vuole godersi il mare italiano, già a partire dalla prossima Pasqua, la Costa Smeralda sarà collegata grazie all’avvio del volo diretto per Olbia (da Venerdì 3 aprile), che si aggiunge ai voli annuali per Cagliari e Catania.

Per un weekend nelle più belle capitali europee si può scegliere tra Madrid, Londra, Atene e Mosca, collegate tutto l’anno con l’aeroporto internazionale di Capodichino.

www.meridiana.com 

News Correlate