lunedì, 23 Dicembre 2024

Ad ottobre a Sorrento torna Ex Meet Ex

L’evento sancirà la fusione di Meet in Italy con Federcongressi

Dal 7 al 9 ottobre Hilton Sorrento Palace Hotel, consolidata e recentemente rinnovata venue per il congressuale, tornerà ad essere la sede di ExMeetEx, il workshop promosso da Meet in Italy e organizzato dal promo office Oficina del Turismo. La nona edizione di quello che è ormai diventato un appuntamento capace mettere in contatto l'offerta italiana del mice con il più selezionato parterre di buyer nazionali e stranieri, si annuncia come evento di grande successo. Ad oggi sono già 40 gli espositori confermati.
L'evento, dopo essere stato ospitato lo scorso autunno nel capoluogo, tornerà in Campania, regione dall'alto indice di gradimento per il turismo anche congressuale, e lo farà a Sorrento, meta italiana tra le più sofisticate e celebrate in tutto il mondo. Non solo: ExMeetEx punterà a far conoscere il meglio della località grazie a escursioni nel territorio e alla cena di gala con vista mozzafiato sul Vesuvio garantita dal pittoresco cinque stelle Bellevue Syrene.
Altro motivo di "eccezionalità" della nona edizione consiste nel coincidere con un momento storicamente fondamentale della vita dell'associazione in procinto di fondersi con Federcongressi che proseguirà le attività di promo commercializzazione basandosi sul know how sviluppato da Meet in Italy.
Rispettando una formula collaudata, la giornata dell'8 vedrà svolgersi "La Domanda incontra l'Offerta", con appuntamenti prefissati mentre il 9 si terrà "L'Offerta incontra la Domanda", incontri liberi presso le postazioni dei buyer.

News Correlate