giovedì, 28 Marzo 2024

Ponte del 2 giugno alle Isole Flegree con Horca Myseria

Per il Ponte del 2 giugno Horca Myseria organizza una  flotta di 6 imbarcazioni condotte dagli Skipper Horca Myseria che salperà da Procida per 4 giorni di navigazione, alla scoperta delle Isole Flegree: Procida, Capri, Ischia adagiate nel Golfo di Napoli.

Intatta la bellezza naturale di Procida, con ampie spiagge, numerose baie e calette ed insenature sparse lungo tutta la costa che offrono ridosso a qualsiasi tipo di vento.

Ad Ischia si approderà a Sant’Angelo, porticciolo caratteristico, circondato da un ambiente davvero esclusivo. Si dormirà con bel tempo alla fonda dell’omonima baia, esposta a sud, ridossati dalla brezza di NW, su un fondale sabbioso buon tenitore.

A Capri sono previste passeggiate tra i vicoli carichi di storia che dalla piazzetta, giungono fino al mare, a Marina Grande da un lato, a Marina piccola dall’altro.

Il rientro è previsto martedì 2 giugno serata con partenza da Napoli alle 21.45 ed arrivo a Linate alle 23.05.

C’è anche la possibilità di estendere la crociera sino a sabato 6 giugno. Per chi vorrà ritagliarsi tutta la settimana di vacanza, una delle imbarcazioni, il confortevole Oceanis 48 Beneteau, prolungherà la crociera toccando Ventotene, Ponza e Palmarola, con un’integrazione di quota di soli 150 euro.

Le quota per la crociera partono da 440 euro mentre la quota dei voli a/r Alitalia da Linate a Napoli è di 30 euro per persona + tasse aeroportuali di circa 110 euro (sino ad esaurimento posti). È stato inoltre organizzato il transfer dall’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino, al molo d’imbarco dell’aliscafo per Procida (da pagare in loco).

L’imbarco a Procida è previsto per sabato 30 maggio entro le 13.

www.horcamyseria.it

News Correlate