L’Hotel de Bonart Naples presenta le nuove ‘Cene Stellari’


Napoli e il Ristorante DESCHEVALIERS dell’Hotel de Bonart Naples, del Gruppo Caracciolo Hospitality, diventano il punto d’incontro di nuove visioni gastronomiche che nascono dall’incontro di grandi Chef Stellati, invitati dallo Chef Nino di Costanzo e Antonio Autiero, nei nuovi appuntamenti di ‘Cene Stellari’.

Il primo appuntamento è il 22 gennaio e unisce tre personalità di assoluto rilievo: Nino di Costanzo, Executive Chef di Danì Maison (2 Stelle Michelin) e firma di DESCHEVALIERS, e Antonio Autiero, Executive Chef di DESCHEVALIERS, ospitano Pasquale Palamaro, Executive Chef del ristorante Indaco (1 Stella Michelin) e di tutti i ristoranti dell’Albergo Regina Isabella Resort & SPA, Nello Iervolino, Pastry Chef del Ristorante Indaco e Ivano Veccia, pizzaiolo del ristorante ischitano Lisola.

Menu

  • Montanara (Ivano Veccia)
  • Insalata di mare (Antonio Autiero)
  • Calamaro in carbonara (Nino di Costanzo)
  • Risotto Provolone del Monaco e nocciole (Antonio Autiero)
  • Cappelletti di scorfano, friarielli e provola (Pasquale Palamaro)
  • Agnello in parmigiana (Nino di Costanzo)
  • Lieto fine: Agrumi, caramello, Grand Marnier e frutto della passione (Nello Iervolino)

Wine pairing

Spumante Metodo Classico Ripa Bassa – Villa Raiano
Via del Campo – Quintodecimo 2024
Chablis Millésime de Réserve – Regnard 2022
Greco di Tufo – Di Meo 2024
Fiano di Avellino – Guido Marsella 2022
Barolo – Paolo Scavino 2021
Kabir – Donnafugata 2024

Il Ristorante DESCHEVALIERS interpreta così la cucina come un’esperienza culturale di condivisione, al centro sempre la qualità della materia prima, la stagionalità e una visione contemporanea del gusto, con un’attenzione particolare all’eleganza del piatto e alla coerenza narrativa del menu. Il viaggio di Cene Stellari proseguirà il 27 febbraio, accanto a Nino di Costanzo e Antonio Autiero, un’altra firma dell’alta cucina farà il suo ingresso in scena.

Costo a persona Menu: 120 euro a persona – Wine pairing: 80 euro a persona (è richiesta la prenotazione).

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social