Bit: gli operatori campani delusi dalla Regione
A marzo potrebbe scattare la protesta della categoria


Delusione fra gli operatori turistici napoletani alla conclusione della Bit di Milano. A lasciare perplessi gli imprenditori, è il mancato annuncio da parte della Regione di qualche importante iniziativa utile a risollevare le sorti dell’incoming. "Aspettavamo il grande colpo a sorpresa – ha dichiarato Cesare Foà, presidente di Assotravel Campania – L’assessore Velardi ci aveva assicurato che, in occasione della Bit, avrebbe presentato un grande evento che avrebbe rilanciato il turismo a Napoli e nella Regione. Invece non è arrivato nulla. Siamo delusi ma diamo ancora del tempo all’assessore per lanciare la sua proposta. Se entro metà marzo non accadrà nulla, però, scatterà la nostra protesta, e sarà deflagrante”.
Allo stesso modo, anche il presidente degli albergatori napoletani, Pasquale Gentile aspettava l’annuncio : “Senza grandi eventi è difficile promuovere il turismo. Noi siamo ancora in attesa di un progetto globale, di una iniziativa che coinvolga tutti per la rinascita della città”.
 
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social