Si arricchisce di dettagli il programma dei workshop tematici organizzati da Federviaggio nell’ambito dei lavori della Borsa Mediterranea del Turismo in programma sia venerdì 3 che sabato 4 aprile. Sei le sessioni previste: Reagire alla crisi: nuove linee per il settore; Turista luxury: quali le sue nuove richieste; Viaggi di nozze: gli argomenti che fanno decidere; Viaggio assicurato: un valore in più o solo business; Tecnologia in adv: nuovi partner per nuovi business; Adeguamenti prezzo e contratti: nuove chiarezze per agenzia e cliente”.
I temi saranno presentati dal top management di aziende leader in Italia: Valtur, Viaggi del Ventaglio, Hotelplan, Kuoni, Master Explorer, Best Tours, Europea Assicurazioni, TUIFly e Amadeus, in rigoroso ordine di apparizione sul palco della Vip Lounge. Tra una sessione e l’altra si avvicenderanno – in uno spazio intitolato 10 minuti con… – altri manager del calibro di Domenico Pellegrino di MSC Crociere, Michele Bisogno di Tahiti Nui Travel, Enzo Carella di White Consulting ed Ettore Cucari di Fiavet Campania. Rappresentata dall’economista Valentina Della Corte anche l’Università Federico II di Napoli.
Alberto Corti, direttore di Federviaggio, presenterà l’evento sul canale dedicato su YouTube spiegando cos’è Federviaggio, quali i suoi scopi, perché è presente in BMT, e come si svolgeranno i lavori