Pompei, Teatro Grande riaprirà per l’Orestea di Eschilo

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il 28 e il 29 giugno riaprirà il Teatro Grande degli Scavi di Pompei (Napoli), sotto sequestro per 4 anni, per ospitare la ‘Orestea’ di Eschilo, a cura della fondazione Inda (Istituto Nazionale Dramma Antico) di Siracusa.  
Il teatro, al centro di un'inchiesta della Procura di Torre Annunziata (Napoli) su lavori di restauro durante il commissariamento del sito archeologico con la gestione di Marcello Fiori, è stato dissequestrato il 30 aprile. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social