giovedì, 19 Dicembre 2024

WHR Road Show, il Travel Online fa tappa a Napoli

Il 14 maggio 1^ tappa della giornata di formazione con esperti del settore

Il 14 maggio a Napoli si svolgerà la 1^ tappa del  WHR Road Show, il tour nazionale gratuito del seminario sul revenue management alberghiero e Travel Online. Esperti nazionali ed internazionali del settore saranno presenti all'NH Ambassador per una giornata di formazione full immersion.
Il WHR Road Show nasce dal successo riscosso dalla III^ edizione del WHR Web Hotel Revenue. All’Ambassador di Napoli si alterneranno in cattedra esperti del revenue management, del web marketing e del social media marketing: ciascuno di loro metterà gratuitamente a disposizione dei partecipanti le proprie competenze al fine di far comprendere agli operatori del settore quali sono i  metodi e gli strumenti da applicare nell’immediato per incrementare il proprio business.
Il corso, che sarà tenuto da esperti del settore nazionali ed internazionali del Travel Online tra i quali Giovanni Cerminara per FT Lab di FormazioneTurismo.com, Enzo Aita di TravelClick, Wilma Vanni di RewiewPro, Alberto Correra, esperto di online marketing e Serenissima Informatica, prenderà il via alle 10 e si protrarrà fino a pomeriggio inoltrato. Per partecipare è necessario richiedere l’iscrizione compilando il form presente sul sito del WHR. I posti disponibili per il corso sono 100. Le richieste saranno accolte e confermate fino ad esaurimento. 

News Correlate