Salerno, i dinosauri invadono il Centro Le Cotoniere

Da domani, sabato 20 ottobre e fino a domenica 11 novembre, il Centro Commerciale Le Cotoniere di Salerno verrà catapultato nella preistoria con l’invasione di dinosauri a grandezza naturale. Il Centro, trasformato nella Valle dei Dinosauri, permetterà a grandi e piccini di immergersi in una delle ere più misteriose del pianeta Terra.  Ci saranno anche un imponente T-Rex e un gigantesco Diplodoco di 9 mtra gli esemplari esposti.

Durante i laboratori nella Grotta Giurassica (sabato e domenica 20/21/27/28 ottobre e 3/4/10/11 novembre dalle 17 alle 21) i bambini potranno scoprirsi piccoli archeologi e partecipare alla ricerca di piccoli fossili.
La domenica (21-28 ottobre e 4-11 novembre dalle 17 alle 21) sarà ‘Baby Dino Special Day’: pomeriggi in compagnia della fedele riproduzione di un cucciolo di dinosauro animato che stupirà grandi e piccini in un mix di curiosità ed emozione.

Nelle giornate infrasettimanali dal 23 ottobre al 9 novembre il Centro offrirà alle scuole primarie di Salerno e provincia, la possibilità di prendere parte a un percorso didattico con un paleontologo professionista.

Il Centro Commerciale Le Cotoniere, inaugurato nel dicembre 2016, è diventato, per le città di Salerno e Avellino, un punto di riferimento per lo shopping e per l’intrattenimento .

News Correlate