Napoli e la Campania a Pasqua tornano protagoniste
Per Velardi è merito di Berlusconi, della Regione e di internet
14 Aprile 2009, 11:45
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Soddisfazione in Campania nel primo bilancio del turismo pasquale. Il quadro della situazione lo ha tracciato l’assessore regionale Claudio Velardi in un’intervisto rilasciata a un quotidiano cittadino: “È andata bene, il trend delle presenze è stato invertito e c’è un evidente recupero d’immagine. Non va ancora come vorremmo, resta ancora molto da fare”. Velardi aggiunge che il contesto generale di una crisi gravissima, tanto a livello nazionale che internazionale, non fa che irrobustire i risultati maturati in Campania. Nella regione sono andate bene le isole, pur se penalizzate dal mare agitato, la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana e la stessa Napoli. I meriti di un risultato evidentemente positivo, secondo Velardi vanno assegnati al Governo e a Berluscono per i continui richiami su Napoli, così come alla Regione e all’assessorato per le attività messe in campo e alle nuove tecnologie che hanno contribuito a mettere in maggiore evidenza l’offerta napoletana e campana grazie ai motori di ricerca in internet.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social