Napoli e la Campania a Pasqua tornano protagoniste
Per Velardi è merito di Berlusconi, della Regione e di internet

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Soddisfazione in Campania nel primo bilancio del turismo pasquale. Il quadro della situazione lo ha tracciato l’assessore regionale Claudio Velardi in un’intervisto rilasciata a un quotidiano cittadino: “È andata bene, il trend delle presenze è stato in­vertito e c’è un evidente recupe­ro d’immagine. Non va ancora come vorremmo, resta ancora molto da fare”. Velardi aggiunge che il contesto genera­le di una crisi gravissima, tanto a livello nazionale che interna­zionale, non fa che irrobustire i risultati maturati in Campa­nia. Nella regione sono andate bene le isole, pur se penalizzate dal mare agitato, la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana e la stessa Napoli. I meriti di un risultato evidentemente positivo, secondo Velardi vanno assegnati al Governo e a Berluscono per i continui richiami su Napoli, così come alla Regione e all’assessorato per le attività messe in campo e alle nuove tecnologie che hanno contribuito a mettere in maggiore evidenza l’offerta napoletana e campana grazie ai motori di ricerca in internet.
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social