In vista di Expo 2015, INC Hotels Group propone ai propri ospiti un viaggio alla scoperta dei prodotti della Bassa Parmense.
Il pacchetto di 1 o 2 notti prevede l’arrivo in hotel venerdì sera con cena e pernottamento. Il sabato è nel solco della tradizione: visita al caseificio nel quale in cui la stessa famiglia, da 4 generazioni produce Parmigiano-Reggiano e vino con metodi completamente naturali, pranzo libero e passeggiata sull’argine alla ricerca delle storie del Grande Fiume o nel paese. Nel pomeriggio visita al laboratorio, dove un’altra famiglia di artigiani dell’alimentare svelerà il mondo dei salumi della Bassa. Inserito nel percorso, Il Museo del Mondo Piccolo di Fontanelle dedicato a Giovannino Guareschi padre di Don Camillo e Peppone. Ritorno in hotel, cena e pernottamento.
La domenica caffè di metà mattina nel paese di San Secondo accompagnato da dolci. Una passeggiata tra i portici del paese e degustazione di con l’olio della Bassa. Il pranzo è libero.
La proposta con soggiorno di 2 notti all’Holiday Inn Express Parma è a partire da 230 euro a persone, al Best Western Hotel Farnese e all’Hotel San Marco da 260 euro, comprensivo di mezza pensione in hotel, accompagnatrice e degustazione vini.
Per informazioni e-mail: [email protected].