venerdì, 24 Giugno 2022

Il divertimento raddoppia allo Spina Family Camping Village di Club del Sole

Oggi 10 giugno verrà inaugurato lo Spina Adventures, nuova attrazione dello Spina Family Camping Village, il villaggio firmato Club del Sole immerso nella natura dei Lidi Ferraresi. Il parco avventura, di ultima generazione, nasce in collaborazione con Top Adventure World, azienda del gruppo Top Adventure Park, tra i principali leader del turismo ecosostenibile che gestisce l’omonima e nota catena di parchi tematici d’avventura di San Marino, Riccione e della Romagna.
Qui l’avventura diventa ancora più protagonista ed è alla portata di tutti: dal Tree Village con un percorso di case sugli alberi collegate tra loro con ponti di rete a uno dedicato alle persone con disabilità e ai piccolissimi, sono ben 14 le diverse alternative che assicurano svago e divertimento, in totale sicurezza, e regalano un’esperienza unica.
Club del Sole, leader italiano del turismo all’aria aperta, fa necessariamente rima con sostenibilità: questo nuovo parco avventura non consumerà, infatti, né energia elettrica né produrrà CO2.
Dai luxury caravan Discovery, soluzione ideale per una vacanza all’aria aperta da vivere in totale comfort senza compromessi, al progetto pilota family dog friendly, lo Spina Family Camping Village si conferma pioniere di uno stile di vacanza che coniuga comodità, natura e famiglia.
Semplicemente uno dei villaggi più estesi dell’Emilia-Romagna, con tantissime soluzioni abitative che, oltre ai caravan di design Discovery, includono anche bungalow, chalet immersi nella pineta e lodge.
Qui la natura incontaminata del Parco del Delta del Po compie il resto della magia e la vicinanza con Comacchio, Ferrara e Ravenna, e i principali parchi divertimento della riviera romagnola assicurano mix di divertimento e cultura per tutta la famiglia, anche per gli amici a 4 zampe.

 

News Correlate