venerdì, 19 Aprile 2024

Le festività negli alberghi Select Hotels Collection

Occasione per vivere alla grande un periodo di riposo e divertimento in ambienti raffinati

Il Grand Hotel Rimini, il Palace Hotel, l'Hotel Aurelia di Milano Marittima e l'Hotel Miramonti di Acquapartita, strutture del gruppo Select Hotels Collection, propongono una serie di pacchetti per il periodo che va dal 27 dicembre al 6 gennaio 2013.
Chi sceglie il Grand Hotel Rimini potrà approfittare di una ricca colazione a buffet, del pianobar durante l'aperitivo, rilassarsi al Grand Casinò dell'albergo, partecipare al Gran Galà di Capodanno e al brunch dell'anno nuovo.
Chi saluterà il nuovo anno al Palace Hotel e all'Hotel Aurelia potrà ammirare i fuochi d'artificio. L'Hotel Miramonti, invece, propone un Capodanno a speciale con passeggiate nei boschi del Parco delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.
Ovviamente, per chi vuole festeggiare alla grande solo la notte di San Silvestro,  è possibile prenotare unicamente il Cenone di Capodanno a prezzi che variano, per persona, dai 220 euro del Grand Hotel Rimini, agli 88 euro (menu di pesce) per il Miramonti, passando per i 200 euro del Palace Hotel e i 150 euro dell'Hotel Aurelia.
Da non dimenticare lo ‘Speciale Befana’ che dal 4 al 6 gennaio propone un weekend  dedicato ai bambini. I prezzi vanno dai 165 euro per persona in camera doppial Palace Hotel, ai 78 dell’Hotel Aurelia, ai 64 dell'Hotel Miramonti. Soggiorno gratuito per i bambini fino ai 6 anni.
L'Hotel Aurelia è aperto anche nel periodo natalizio. Il pacchetto, valido dal 23 al 27 dicembre minimo 2 giorni di soggiorno, comprende: trattamento di  pensione completa; speciale famiglia (un bimbo fino ai 6 anni gratuito in camera con due adulti; bimbi 7-11 anni- 50%, oltre -30% di sconto); aperitivo e Pranzo di Natale con menu della tradizione, con accompagnamento musicale; un ingresso nella zona relax del centro benessere, utilizzo della palestra attrezzata Technogym e della piscina coperta e riscaldata. Per informazioni: tel. 0544.977071oppure e-mail: [email protected].   

 

News Correlate