A Modena il forum mondiale dell’Amforth


Oggi Modena ospita l’Amforth 2014, Associazione internazionale per la formazione nel settore enogastronomico e turistico. Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena, ha aperto i lavori ad aprire del forum mondiale dell’Amforth, presso il Museo Casa natale Enzo Ferrari.

L’associazione, guidata da Philippe Francois, raggruppa alcuni tra i più importanti soggetti formativi del settore turistico e alberghiero dalla Francia alla Russia, dal Brasile al Canada, dalla Turchia alla Tunisia, con università, centri di ricerca ed enti di formazione.

All’iniziativa, che prevede seminari e convegni anche per domani, hanno preso parte relatori come Andrea Segrè, direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie agro-alimentari dell’Università di Bologna e presidente del Centro agro-alimentare di Bologna (Caab); Paolo De Castro, presidente di Alma Scuola internazionale di Cucina Enzo Malanca; Alessio Malaguti responsabile del settore formativo dell’Associazione ‘Chef to Chef’ – Emilia Romagna Cuochi.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social