Le perle dell’Emilia Romagna a Milano
Serata allo spazio della Pelota con Toni, Tomba e Simoncelli
17 Febbraio 2009, 14:45
Luca Toni, Alberto Tomba e Marco Simoncelli. E poi la Ferrari, la Ducati, i grandi cuochi stellati e la sua invidiatissima tipica produzione alimentare. Con queste punte di diamante l’Emilia Romagna si è presentata ieri sera, ai media nazionali, allo spazio della Pelota di Milano, per sottolineare l’unicità la tipicità, l’originalità della propria offerta enogastronomia e turistica, ma soprattutto per valorizzare l’alta qualità di vita che la contraddistingue nel panorama turistico internazionale.
Tra gag e specialità gastronomiche presentate dalla madrina della serata Elonoire Casalegno, la serata si è conclusa con la consegna di un premio particolare (le impronte dei tre testimonial su calco di piadina incorniciata in ceramica faentina) a Gianni Paganelli, consulente scientifico dell’Istituto Romagnolo sulla ricerca dei tumori. Le “opere d’arte” saranno messe all’asta e l’incasso sarà devoluto alla ricerca scientifica condotta dall’Istituto.
Tutto questo a tre giorni dall’inaugurazione della Bit: una scelta di tempo strategica che le permetterà di ottenere grande visibilità senza confondersi tra le proposte delle altre regioni presenti nella kermesse milanese.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social