Apt: in Emilia-Romagna il turismo non si ferma
Nonostante il sisma confermate le iniziative per la stagione estiva


Dopo la paura per la scossa che ieri mattina ha colpito il ravennate,  Apt Servizi, l'agenzia di promozione turistica dell'Emilia-Romagna, ha deciso di trasmettere un messaggio di rassicurazione.
Andrea Babbi, ad di Apt sErvizi, in vista della stagione estiva, punta ad "un lavoro di corretta comunicazione con i TO e con i clienti singoli". “Il turismo ha risposto generosamente al dramma, così come i territori colpiti hanno ripreso a lavorare", ha detto. Inoltre, le grandi città più vicine all'epicentro, come Modena, Bologna e Ferrara, "a parte qualche piccola cosa, non hanno avuto danni".  Confermate, dunque, tutte le iniziative per l'estate, a partire già dal prossimo weekend con le offerte per le famiglie nei parchi della Riviera, con 2 giorni e 2 notti a 48 euro. Avanti con la 'Notte Celeste' nei centri termali, il 16 e il 17 giugno, preludio alla Notte Rosa, tra 6 e 7 luglio.

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social