martedì, 31 Gennaio 2023

Con ‘Bologna Welcomes You’ 1 notte in omaggio per chi soggiorna nei weekend

Bologna è pronta ad accogliere i visitatori con una nuova campagna promozionale, che mira a rilanciare il turismo ed a rinsaldare il posizionamento della Destinazione tra le migliori città d’arte italiane ed europee. Il format ‘Bologna Welcomes You’, già sperimentato con successo nel 2021, torna  così con il suo mix originale di ospitalità alberghiera e di scoperta delle eccellenze cittadine, a partire dalla  grande novità dei Portici UNESCO.
Fino fino all’8 aprile tutti coloro che prenotano 1 notte per il weekend in una delle strutture alberghiere convenzionate ricevono in omaggio la seconda notte, mentre nel weekend di Pasqua, ultimo della programmazione, chi prenoterà due notti avrà in regalo la terza.
I vantaggi riguardano anche l’offerta turistica: all’atto della prenotazione il cliente riceverà infatti un voucher che dà diritto alla partecipazione gratuita a una visita guidata speciale tra i Portici UNESCO di Bologna, nonché sconti e facilitazioni per acquistare servizi diversi come ad esempio le Bologna Welcome Card e tour promossi da Bologna Welcome.
L’offerta ‘Bologna Welcomes You’ potrà essere acquistata online, sulla pagina dedicata del sito bolognawelcome.com.
Novità dell’edizione 2022 è data dall’inserimento dei Portici UNESCO che, entrati a far parte dell’elenco dei beni Patrimonio dell’Umanità lo scorso 28 luglio, diventano protagonista della proposta con il lancio di una serie di tour dedicati, realizzati da Bologna Welcome in collaborazione con le Associazioni di guide professionali.
Bologna Welcomes You sarà accompagnata da un’ampia campagna di comunicazione nazionale per il rilancio della destinazione dopo un periodo caratterizzato da flussi turistici meno intensi, ed è la prima iniziativa del  2022 che anticipa una serie di ulteriori proposte che verranno lanciate durante tutto il corso dell’anno, che saranno supportati da un programma di digital ads su Google, Instagram e Facebook, viaggi stampa dedicati e spot televisivi e radiofonici.

News Correlate