martedì, 30 Aprile 2024

Pasqua con sci ai piedi negli impianti dell’Emilia Romagna

Si continua a sciare al Corno alle Scale, Cimone e Cerreto Laghi

Al Corno alle Scale, al Cimone e a Cerreto Laghi si scia fino al weekend di Pasqua e oltre. Impianti aperti al Corno alle Scale (BO) fino a domenica 7 aprile. I prezzi degli skipass sono 23 euro il giornaliero feriale, 30 quello festivo.  Una buona notizia per il pubblico è che i parcheggi alla partenza degli impianti saranno ancora gratuiti. Continua l’iniziativa ‘Corno alle Scale per l’Emilia’, gesto di vicinanza verso i residenti dei comuni terremotati che per l’intera stagione 2012/2013 possono sciare a metà prezzo. Al Corno alle Scale la proposta è un weekend a partire da 90 euro per 2 notti e 2 giorni skipass compreso (sabato-domenica) (www.cornofun.com – 0534/53050).
Si scia tutti i giorni fino a domenica 14 aprile al Cimone (MO). L’offerta pacchetto Cimone permette di usufruire di 2 giorni di skipass feriale, un buono pranzo sulle piste da sci e 1 notte in camera doppia con trattamento b&b al costo di 69 euro. L’offerta è valida per pernottamenti tra il lunedì e il giovedì e 2 giorni di skipass da lunedì a venerdì. Da non perdere la proposta ‘Acchiappa la neve’ (6/7 aprile), con 72 euro a persona per un un weekend comprensivo di: un pernottamento e prima colazione in hotel, sistemazione in camera doppia, 2 giorni di skipass festivi, buono pasto in locale convenzionato (www.vallidelcimone.it – 0536/325586).
La proposta di Cerreto Laghi (RE)  per il weekend pasquale parte da45 euro a persona al giorno in hotel, compreso skipass. Continua la promozione giornata bianca a 20 euro (impianti di risalita, pranzo sulle piste, prima ora accompagnati dal maestro compresi). Settimana bianca a partire da 250 euro (pensione completa, pranzo sulle piste, maestro di sci per 10 ore, impianto di risalita settimanale, animazione serale). Skipass feriale giornaliero 15 euro per tutti. Continuano le offerte ‘Speciale famiglia’ a partire da 95 euro a persona, 2 giorni (1notte/ 2 giorni) in albergo 3 stelle, sistemazione in camera doppia o tripla, trattamento pensione completa, skipass per due giorni compreso nel prezzo. Possibilità di trattamento nel centro wellness dell’albergo (non compreso nel prezzo) fino al 31 marzo 2013 (www.cerretolaghi.info – 0522/898174).

News Correlate