giovedì, 26 Novembre 2020

Valorizzare centro storico Ferrara con ‘Felicity’

Comune di Ferrara, in collaborazione con Ascom e Confesercenti hanno dato vita a ‘Felicity’, progetto di valorizzazione del centro storico. Tra le azioni messe in atto c’è la creazione di un marchio che contraddistinguerà le attività, le iniziative, gli eventi, i luoghi, i prodotti e i servizi del centro storico.Con questo obiettivo sono state realizzate delle vetrofanie adesive con l’immagine del marchio, che verranno messe a disposizione di tutti gli operatori del Centro Storico interessati a aderire al progetto.

Le vetrofanie saranno distribuite da Ascom e Confesercenti ai loro iscritti. Per tutti gli altri operatori sarà possibile ritirarle negli uffici del servizio Commercio in via Boccaleone, 19.

Inoltre, il progetto è dotato di un sito internet pensato come portale direzionale, una vera e propria piattaforma online multiservizi a disposizione degli esercenti per il caricamento gratuito di informazioni, notizie e promozioni sempre aggiornate attraverso la gestione autonoma nella sezione chiamata ‘Vetrine online’, e di una pagina Facebook dedicata.

Il progetto vuole contribuire e favorire la crescita del centro commerciale naturale quale è il centro storico di Ferrara.

News Correlate